Bookstoppisti di Zia Fenice

Come suggerisce il nome Bookstoppisti, questo gruppo nasce dall’esigenza di avere uno spazio di condivisione e discussione sulla letteratura senza sentirsi obbligati alla lettura. Non è detto infatti che i partecipanti debbano leggere obbligatoriamente tutti i titoli scelti secondo la cadenza mensile. Ognuno infatti è libero di partecipare al sondaggio che avverrà mese per mese e se il libro scelto a maggioranza non vi interessa potrete bai passarlo ed aspettare il prossimo sondaggio avendo comunque l’opportunità di seguire le discussioni sul libro letto dal gruppo e commentare là dove vogliate farlo. Il “pulmino” partirà ufficialmente ogni qual volta il sondaggio decreterà la “fermata” (il titolo scelto) e i vari partecipanti potranno anche essere liberi di “scendere” prima della dirittura d’arrivo (decidere di aderire ma anche di abbandonare il libro se non è di proprio gusto  esponendone, là dove lo si voglia fare, i motivi durante la condivisione).

Per partecipare trovate il link del gruppo su fb (vi consiglio di seguire anche la pagina del blog su fb) dove potrete inviare la richiesta d’iscrizione:

guppodilettura

I Bookstoppisti su Goodreads

P.S. Siete inoltre tutti liberi di invitare nel gruppo amici e parenti che come voi condividono la passione per la lettura!

Buona lettura!

Annunci

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: