A tavola con Zia Fenice…parte tre!

Ecco a voi l’ultima parte di questo progetto che potrete recuperare per Natale ma anche in prossimità di un’occasione particolare. Questo è infatti, un progetto così versatile che si presta a mille usi, potreste utilizzare per esempio,  il materiale che vi abbiamo fornito per comporre dei set con materiali più particolari rispetto all’utilizzo del feltro, oppure ancora recuperare solo uno dei pezzi che compongono i vari set, regalando dunque, un segnalibro ad un patito di quello o di quell’altro titolo proposto, sottopiatto,sottobicchiere ecc ecc. Potrete inoltre, scrivere alla pagina del blog, qui con un commento sotto questo articolo, per avere il vostro segnalibro personalizzato; oppure ancora, mandare la realizzazione della vostra tavolata letteraria alla e-mail di posta elettronica che trovate nei contatti. Le opere più belle verranno condivise sulla pagina.

Questi, gli ultimi due titoli per comporre una tavolata da dodici posti (insieme ad i titoli delle puntate precedenti) oppure una tavola a due per una cena romantica tra lettori :

SET Il piccolo principe

SET Il grande Gatsby

SOTTOBICCHIERI di entrambi i set

Ringrazio ancora Nunzia La Montagna per la collaborazione nella realizzazione del materiale grafico scaricabile e con queste ultime righe, non mi resta che augurarvi buon divertimento con la letteratura e alla prossima, sempre qui, su FeniceInPigiama per un nuovo e creativo progetto!.

Buone Feste, Zia Fenice.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: